Maria Sharapova, Brand Ambassador Porsche, per FTBC

Maria Sharapova, Brand Ambassador Porsche, per FTBC
Fashion Targets Breast Cancer Campaign è l'iniziativa ideata da Ralph Lauren nel 1994 come risposta al cancro al seno

di Redazione

21.08.2014 ( Aggiornata il 21.08.2014 11:25 )

Maria Sharapova, Porsche Ambassador, è il volto del 'Fashion Targets Breast Cancer Campaign'. L'affascinante superstar internazionale di tennis è stata scelta come il volto del 2014 FTBC. Il programma FTBC è la più longeva iniziativa benefica del Council of Fashion Designers of America (CFDA)  associazione no-profit d fondata nel 1962. Ll'evento, presentato da Porsche, ha celebrato il lancio della campagna e del 20 ° anniversario presso il New Museum di New York, a pochi giorni dagli US Open di tennis. "Sono onorata di collaborare quest'anno con il CFDA per celebrare il 20 ° anniversario di Fashion Targets Breast Cancer. Nel corso degli ultimi 20 anni, FTBC ha mobilitato l'industria della moda e il pubblico per questa iniziativa di beneficenza". Fashion Targets Breast Cancer è stato ideato da Ralph Lauren nel 1994 come risposta dell'industria della moda americana al cancro al seno. Ad oggi, l'iniziativa ha raccolto oltre 54 milioni dollari.

Maria Sharapova, Brand Ambassador per Porsche, è il volto del 'Fashion Targets Breast Cancer Campaign'

Maria Sharapova, Brand Ambassador per Porsche, è il volto del 'Fashion Targets Breast Cancer Campaign'.
   

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese