Ecco la Mercedes-Maybach Pullman, ultima frontiera del lusso, che celebra i cinquant'anni dell'antesignana delle Pullman saloon, la Mercedes-Benz 600. 
E' lunga 6.50 metri, bel 1.05 metri di qualsiasi altra Mercedes-Maybach S, con un vero club lounge nei posti posteriori. Il passo è di 442 centimetri, l'altezza di 1,60, 10 cm in più dei modelli standard per consentire più spazio in atezza. Il motore è il V12 biturbo da 53o cavalli, un 6 litri capace di una coppia massima di 830 Nm disponibile da 1900 giri.
I quattro posti posteriori sono frontali uno all'altro e le poltrone sono dotate di ogni confort, e relative coccole. E  comunque ogni richiesta dei futuri proprietari sarà esaudita. Ma può essere scelta la configurazione a due posti, ancora più esclusiva e  con le poltrone (di nome e di fatto ...) che ossono arrivare ad un'angolatura dello schienale di 43,5 gradi.
Tante opzioni sono possibili perché  la Mercedes-Maybach Pullman è divisa in due cabine. La prima per la guida, la seconda per i passeggeri, separate da un divisorio, che dispone (pure) di uno schermo integrato, da 18,5".
Il prezzo, dovrebbe aggirarsi (come base di partenza) intorno ai 500.000 euro.

 Mercedes-Maybach Pullman - le foto

[caption id="attachment_34469" align="alignnone" width="640"]Mercedes-Maybach Pullman Mercedes-Maybach Pullman[/caption] [caption id="attachment_34468" align="alignnone" width="640"]Mercedes-Maybach Pullman Mercedes-Maybach Pullman[/caption]