Jeep Renegade, due nuove versioni del 1.6 diesel, anche per i neopatentati

Jeep Renegade, due nuove versioni del 1.6 diesel, anche per i neopatentati

Si tratta del 95 cv, abbinato al cambio manuale a sei marce e alla trazione anteriore. C'è anche il 120 cv con l'automatico a doppia frizione DDCT

di Francesco Forni

15 novembre 2016

Jeep Renegade si presenta con due nuove versioni del 1.6 turbodiesel, il noto Mjet II, il motore più apprezzato su questo modello e di un nuovo colore di carrozzeria l'Hyper Green.

La prima è spinta dal 1.6 Mjet II da 95 CV di potenza e 320 Nm di coppia, abbinato al cambio manuale a sei marce e alla trazione anteriore,. Adatto anche ai neo-patentati che, grazie allo specifico rapporto potenza/peso conforme ai parametri di legge. Disponibile solo con l'allestimento Sport, la cui dotazione di serie comprende: cerchi in lega da 16", climatizzatore manuale, quadro strumenti con display da 3,5" e radio Uconnect con schermo touchscreen da 5", presa USB e sistema vivavoce Bluetooth con comandi al volante. Prezzo a partire da 22.800 euro. 

Il più potente 1.6 Mjet II da 120 CV è abbinato per la prima volta, al cambio automatico a doppia frizione DDCT e alla trazione anteriore. Disponibile con gli allestimenti Business e Limited, ha prezzi rispettivamente, a 27.300 euro e 28.900 euro. La Business, offre di serie il navigatore satellitare da 5", il sedile anteriore con regolazione lombare elettrica e l'antifurto.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese