Un tris di Hyundai nel nuovo film della Marvel

Un tris di Hyundai nel nuovo film della Marvel
Il crossover Kona, il suv Santa Fe e la sportiva Veloster protagoniste del blockbuster "Ant Man and the Wasp"

di Leonardo Iannacci

30.07.2018 ( Aggiornata il 30.07.2018 16:38 )

Ant Man strizza l’occhio a Hyundai. Le nuove Kona, Santa Fe e Veloster formano uno scatenato tris di auto al servizio dell'eroe Marvel del film "Ant-Man and the Wasp”. La nuova puntata della fortunata saga cinematografica che, con il primo titolo, si è guadagnata il favore del pubblico con oltre 440 milioni di incassi.

Il brand coreano, dopo essere stato protagonista nei recenti Mondiali di calcio, debutta a Hollywood con il crossover compatto Kona, il suv Santa Fe e la sportiva Veloster, completamente a proprio agio anche nel mondo dei supereroi. Tutte e tre le vetture sono impegnate, nel film, in acrobazie, inseguimenti e manovre al limite.

Cerchiamo sempre modi diversi per creare un forte legame emotivo tra il brand e il pubblico”, ha dichiarato Andreas-Christoph Hofmann, vicepresidente Marketing e Prodotto di Hyundai Europa. “Attraverso questa partnership avviciniamo i nostri prodotti ai clienti, e i fan di Marvel hanno modo di conoscere Hyundai e le sue vetture anche in maniera piacevole e spettacolare”. Il film "Ant-Man and the Wasp" di Marvel Studios è in uscita nei cinema europei proprio in questi giorni. Arriverà in Italia il 14 agosto.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese