Pagani Huayra bloccata dalla neve - VIDEO

Pagani Huayra bloccata dalla neve - VIDEO

Durante l'International Concours of Elegance, l'auto da quasi un milione e mezzo di euro è rimasta bloccata nella neve: venirne fuori non è stato per nulla semplice. E alla fine sono stati in molti a doverci mettere le mani

di Redazione

14.03.2019 ( Aggiornata il 14.03.2019 13:18 )

Costa poco meno di un milione e mezzo di euro (prezzo base), ma non è in grado di uscire dalla neve senza l’intervento di più persone. È quanto accaduto a una Pagani Huayra, protagonista di un bizzarro episodio a Sankt Moritz. 

Nella località sciistica svizzera si è tenuto l’International Concours of Elegance, che ha visto la partecipazione di una cinquantina di marchi. Tra le vetture presenti alla kermesse dedicata alle auto di lusso anche una Pagani Huayra. La macchina, dopo un primo giro su un percorso innevato, si è fermata e non è riuscita a ripartire. Il sole e le alte temperature avevano fatto sciogliere la neve a tal punto che per il pilota è risultato difficile uscire dal pantano. Impossibile non chiedere quindi l’intervento di un gruppo di persone, tra membri dello staff e spettatori. Il tutto è stato documentato in un video che già gira per il web.
Chissà cosa si prova a spingere una macchina da quasi un milione e mezzo di euro.

 

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese