Il Design LAB della Casa transalpina ha deciso di realizzare in scala ridotta il monumentale simbolo prodotto in occasione del Salone Internazionale dell’Auto di Ginevra dello scorso anno
17.08.2019 ( Aggiornata il 17.08.2019 11:20 )
La Peugeot festeggia i 208 anni di storia e da oltre 160 anni il simbolo della Casa francese è il Leone. In occasione dell'ultimo Salone Internazionale dell’Auto di Ginevra, il Design LAB aveva realizzato un monumentale logo alto 5 metri e lungo 12. Adesso, la Peugeot, ha deciso di produrre la stessa creazione, ma in scala ridotta, così da poter arricchire le scrivanie e comunicare i valori del marchio che da oltre due secoli domina nel mercato mondiale delle auto. Il nuovo ambsciatore del Brand sarà lungo 28 centimetri e si potrà ordinare direttamente sulla boutique on-line.
I collezionisti e gli appassionati della Peugeot potranno usare questo Leone dalla finitura in metallo cromato per arricchire l’arredamento della propria casa o quello del loro ufficio. Un'icona che può essere appoggiata ovunque, grazie ai suoi 28 cm di lunghezza e ai 10,5 cm di altezza. Il Leone in miniatura ha un costo di 149 euro: simboleggia la forza, l'eccellenza e la fierezza di Peugeot.
Link copiato