Non è mai consigliato passare con la macchina sopra l'acqua, soprattutto quando è appena passata in città un'inondazione. In realtà è una pessima idea, in particolare quando si tratta di pozzanghere gigantesce e quando, per attraversarle, si usa un'auto elettrica. Negli Stati Uniti, precisamente a Mitchell, nel South Dakota, il proprietario di una Tesla Model X non ha tenuto conto di tutto ciò e ha rischiato passando con la sua quattro ruote in mezzo all'acqua mentre il giornalista locale Colton Molesky stava registrando un servizio sull'alluvione.

What NOT to do! This car in Mitchell tries to drive down a flooded street as @CMolesky reports LIVE. pic.twitter.com/Tv00CLUDYT

— Kamie Roesler (@KamieRoeslerTC) September 12, 2019

Molesky è fermo all'incrocio, col microfono in mano e davanti alla telecamera, quando ad un tratto la telecamera si concentra sull'attraversamento della Tesla Model X bianca, che non si ferma davanti a nulla e viaggia senza apparenti problemi attraverso l'acqua. 

La pozza, secondo quanto riferito, sarebbe stata profonda quasi mezzo metro e quando la Tesla la attraversa ecco che l'acqua precipita sul cofano e arriva quasi al parabrezza. Inoltre, la Model X crea al suo passaggio un'onda che costringe il reporter a scappare via. Sembra che la Tesla non abbia avuto problemi ad attraversa l'incrocio, ma una avventura del genere è sempre sconsigliata, perché non si sa mai quanto può essere profonda l'acqua e quanto sia rovinato il manto stradale sotto la pozza. La Tesla è salva e il reporter è asciutto, ma la prossima volta sarà sicuramente meglio trovare una strada alternativa.