Lancia Ypsilon Monogram, nuova serie speciale per la fashion city car che non tramonta mai. Il Marchio torinese, anche con un modello che in Italia è secondo solo a Panda nelle vendite.

Sempre sulla breccia, sempre alla moda. Stavolta si distingue per il monogramma sul montante anteriore. Il Centro Stile Lancia ha interpretato la lettera Y come un nuovo segno grafico.

Quasi certamente farà ancora centro: lo sapremo presto, i primi porte aperte per il modello sono in calendario per i due fine settimana del 19-20 e 26-27 ottobre. Lancia Ypsilon Monogram ha un prezzo di Lancio da 11.300 euro con finanziamento.

Questo motivo rappresenta un dettaglio di stile che rende ogni Monogram unica, perché il motivo non si ripete mai secondo lo stesso schema. Ben accoppiato con i colori nero ed oro. Esclusività concentrate nei 3,84 metri di lunghezza del modello.

Anche gli interni sono speciali, con tessuto a motivo chevron sui sedili con imputure dorate e logo Y sui poggiatesta. Di serie Radio DAB, climatizzatore, radio Uconnect con schermo touch da 5", volante in pelle, specchietti retrovisori esterni elettrici, sensori di parcheggio posteriori, fendinebbia.

I motori sono il 1.2 Fire da 69 cavalli per neo patentati, a benzina e a GPL e il 0.9 TwinAir da 70 cavalli a metano.