Audi consegna agli atleti Fisi le auto per la stagione 2019-20

Audi consegna agli atleti Fisi le auto per la stagione 2019-20

Le A6 Avant Quattro accompagneranno atleti e staff negli spostamenti previsti per le gare di coppa del mondo e gli allenamenti

di Redazione

14.10.2019 12:33

Si rinnova la partnership tra Audi e la Fisi, la Federazione italiana sport invernali.

Audi, la consegna delle auto agli atleti Fisi: FOTO

Audi, la consegna delle auto agli atleti Fisi: FOTO

Audi A6 Avant Quattro accompagneranno atleti e staff negli spostamenti per le gare di coppa del mondo delle varie discipline. La consegna è avvenuta in occasione del Festival dello Sport di Trento 2019

Guarda la gallery

In occasione del Festival dello Sport di Trento 2019, Fabrizio Longo, direttore generale di Audi Italia, ha consegnato agli atleti azzurri, le auto che li accompagneranno, insieme allo staff, negli spostamenti previsti per la prossima stagione agonistica al via da novembre per le vari discipline, sci alpino, sci di fondo, biathlon, slittino e snowboard.

Audi RS 6 Avant, la super wagon arriva a 600 cavalli

Audi, gli atleti Fisi con le A6 Avant Quattro

Gli atleti a ricevere le automobili Audi sono stati coloro che hanno raggiunto i miglior piazzamenti la passata stagione, ovvero: Riccardo Tonetti, Robert Antonioli, Marta Bassino, Luca De Aliprandini, la campionessa olimpica di discesa libera Sofia Goggia, Stefano Gross, Federica Brignone, Irene Curtoni, Francesco De Fabiani, Nicol Delago, Lara Della Mea, Peter Fill, Dominik Fischnaller, Lukas Hofer, Christof Innerhofer, Simon Maurberger, Manfred Moelgg, Michela Moioli, Simone Origone, Dominik Paris vincitore della coppa di supergigante, Federico Pellegrino, Emanuel Perathoner, Alessandro Pittin, Johanna Schnarf, Alex Vinatzer, Omar Visintin, Lisa Vittozzi, la vincitrice della coppa del mondo di biathlon Dorothea Wierer e Dominik Windish.

Gli atleti presenti alla consegna hanno autografato la propria auto personale. La flotta della Fisi è composta da Audi A6 Avant Quattro un modello che garantisce sicurezza e tenuta di strada per la stagione invernale in occasione delle gare del circo bianco previste in Europa. Ad esordire sulle Audi, saranno gli atleti di sci alpino, impegnati nel weekend del 26-27 ottobre nello slalom gigante sul ghiacciaio austriaco di Soelden.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese