Nuova Bentley Flying Spur è “Auto di lusso dell’anno”

Nuova Bentley Flying Spur è “Auto di lusso dell’anno”

È così che l’ha eletta la piattaforma britannica carwow: premiato il design, gli interni, i materiali utilizzati e l’atmosfera quando si sale a bordo

di Redazione

18.10.2019 ( Aggiornata il 18.10.2019 15:44 )

La nuova Bentley Flying Spur è stata eletta “Auto lussuosa dell’anno” dalla piattaforma inglese carwow.

Nuova Bentley Flying Spur: le foto

Nuova Bentley Flying Spur: le foto

L'ammiraglia arriva alla terza generazione e propone un progetto ancor più spazioso e ricco nei contenuti a bordo. Ordinabile dal prossimo autunno, sfoggia le quattro ruote sterzanti e una trazione quattro ruote motrici variabile. Il cambio 8 marce è un doppia frizione di ZF

Guarda la gallery

LE MOTIVAZIONI

Il direttore editoriale Mat Watson, a capo della giuria di giornalisti che ha decretato il titolo, ha commentato: “Bentley Flying Spur trasuda lusso. Dal design potente ma elegante, l’abitacolo impeccabile, i materiali lussuosi e l’atmosfera boutique costruita a mano che ti fa sentire super speciale quando sali a bordo. Ed è divertente sia quando la guidi che quando ti fai accompagnare dall’autista”.

I COMPLIMENTI

Non è la prima volta che la vettura riceve complimenti prestigiosi. Innanzitutto per le sue caratteristiche intrinseche di grande dinamicità di guida mista al lusso. Anche la rivista GQ, infatti, l’ha definita “la miglior nuova macchina di lusso al mondo”.

La produzione della nuova Bentley Flying Spur è stata annunciata recentemente, e il prossimo anno i primi modelli saranno consegnati ai fortunati clienti.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese