Hyundai e Marvel uniscono le forze per combattere una nuova minaccia. Sembra fantascienza, ma è “solo” un fumetto. Il marchio automobilistico, partner della Casa delle Idee creata da Stan Lee, è diventato protagonista di una graphic novel disegnata e scritta appositamente per festeggiare gli 80 anni delle storie sui supereroi.

HYUNDAI, PROTAGONISTA DEL FUMETTO

Sui profili social di Hyundai USA sono apparse, una la volta, le nove tavole con protagonista la Hyundai Kona Iron Man Edition. L’auto si ritrova, suo malgrado, al centro di un combattimento tra gli Avengers e Loki, accompagnato da un gigantesco mostro. Thor, Capitan America, Ant-Man, il Dottor Strange e ovviamente Iron Man stanno impiegando le loro forse per rispedire i nemici da dove sono venuti, mentre l’infotainment della Kona aveva avvisato che sulla highway “Lee-Kirby” (l’omaggio ai due creatori della Marvel) c’erano disagi. A missione compiuta, Iron Man ne approfitta per farsi dare un passaggio.

HYUNDAI KONA IRON MAN

La Kona Iron Man Edition è una versione speciale uscita a marzo in pochissimi esemplari e dedicata all’armatura di Tony Stark. I dettagli rossi metallici, l’elmo stilizzato sul tetto e sul mozzo dei cerchi da 18’’. L’interfaccia grafica personalizzata dell’infotainment e tanti altri particolari all’interno dell’abitacolo sono dedicati all’eroe, come se l’auto fosse stata prodotta direttamente dalle Stark Industries (l’azienda di cui è capo Stark nei fumetti).

Tesla Model X ispirata a Iron Man