Manovra Perfetta”, questo il nome della nuova iniziativa lanciata da Fiat e Lancia per il mese di novembre. Con la promozione sarà possibile acquistare, fino al 30/11, una nuova vettura dei due marchi con un sconto sul prezzo pari al valore dell'IVA. Una proposta semplice che i clienti potranno conoscere, in dettaglio, presso tutti i concessionari Fiat e Lancia, aperti in tutti i weekend di novembre.

Manovra Perfetta, gli sconti sulle auto

Grazie alla promozione, per tutto il mese di novembre, sarà possibile acquistare una Fiat Panda a 7.800 euro con finanziamento anticipo Zero di FCA Bank. Fiat Tipo e Fiat 500L sono disponibili, invece, rispettivamente a 12.700 e 13.700 euro. Gli sconti di “Manovra Perfetta” si applicano anche su tutte le versioni della gamma Ypsilon con la Ypsilon Elefantino Blu disponibile, ad esempio, a 8.900 euro sempre con formula d'acquisto Anticipo Zero di FCA Bank.

Testimonial della promozione "Manovra Perfetta", il cantante Fabio Rovazzi, protagonista di una serie di spot trasmessi su tv nazionali e radio oltreché presenti su carta stampata e media digitali.