Hummer EV, lo spot con LeBron James VIDEO

Hummer EV, lo spot con LeBron James VIDEO

Tutta la potenza del fuoristrada nella pubblicità lanciata durante il Super Bowl con il campione NBA. Le versioni elettriche sono confermate, trapelati i primi dati tecnici e la griglia anteriore

di Redazione

03.02.2020 ( Aggiornata il 03.02.2020 17:44 )

Hummer sta tornando e a confermarlo è lo spot andato in onda durante l’intervallo nel secondo quarto del Super Bowl. Un video di appena trenta secondi in grado di racchiudere tutta l’anima e la potenza di una vettura che non passa mai inosservata, nella sua nuova versione EV

Kobe Bryant alla Ferrari

Kobe Bryant alla Ferrari

L'ex superstars dei Los Angeles Lakers e della NBA è stato a Maranello, a due passi dalla sua Reggio Emilia

Guarda la gallery

Sarà presentato ufficialmente il prossimo 20 maggio, ma già si parla di rivoluzione silenziosa in casa GMC: la stessa che sicuramente porterà avanti sul parquet anche LeBron James - dopo la tragica scomparsa del suo idolo e amico Kobe Bryant -, testimonial e volto dello spot che lancia la rinascita del fuoristrada americano. E il video si conclude proprio con la stella dei Los Angeles Lakers in azione con una delle sue schiacciate più famose.

Auto e Super Bowl, gli spot tv più incredibili VIDEO

LEBRON FAN DI HUMMER

Un binomio perfetto quello tra James e Hummer: il campione di basket, infatti, è da sempre un fan accanito di questo fuoristrada, e riesce a trasmettere anche attraverso il suo amore tutta la forza con la quale la nuova vettura percorrerà ogni tipo di terreno.

POTENZA A ZERO EMISSIONI

Nuovo Hummer EV, nella nuova veste totalmente elettrica, porta nelle strade una potenza rinnovata e rinvigorita. I suoi 1000 CV e gli 11.500 Nm di coppia fanno raggiungere al "bestione" americano i 100 km/h in appena tre secondi, e portano sull’asfalto tutta la sua purezza silenziosa, trascinando gli appassionati verso un futuro senza limiti e a zero emissioni.

Hummer HX Concept 2008 FOTO

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese