Suzuki, a giugno piani finanziari più flessibili

Suzuki, a giugno piani finanziari più flessibili

La Casa giapponese, in collaborazione con Agos, propone nuove formule semplici e rapide per i finanziamenti Suzuki Finance

di Redazione

18.06.2020 ( Aggiornata il 18.06.2020 16:22 )

Per tutto il mese di giugno si amplia l’offerta dei servizi Suzuki. La Casa giapponese, in collaborazione con Agos, propone nuove iniziative all’insegna della flessibilità e della semplicità per i piani Suzuki Finance. In questo modo, per i clienti sarà più facile richiedere un finanziamento o, per quanto riguarda i piani già esistenti, troveranno soluzioni più convenienti.

Cerchi un'auto usata? Sfoglia il nostro listino

Servizi post lockdown

Se la vostra idea è comprare un’auto nuova, attivando la piattaforma Agos Self e prenotando un modello Suzuki attraverso Suzuki Smart Buy, c’è la possibilità di richiedere direttamente online un finanziamento. Una modifica, questa, fatta in virtù del momento che stiamo vivendo. Una volta completata la registrazione sul sito ufficiale Suzuki, il resto della procedura è piuttosto intuitivo: dopo l'accesso al web store, il cliente seleziona il modello desiderato, individua la concessionaria più comoda e completa la prenotazione versando un acconto di 500 euro con PayPal. A questo punto, se è interessato ad acquistare la vettura con un finanziamento, può utilizzare la piattaforma Agos Self per il caricamento della pratica attraverso una procedura guidata.

Per le formule Warranty e NoProblem, durante tutto giugno, è previsto il pagamento della prima rata dopo 3 mesi.

Sfoglia la gamma Suzuki: tutti i modelli sul mercato

Adattarsi ai clienti

Per quanto riguarda l’acquista di vetture ibride, i piani a queste associati e che sono attivati entro la fine dell'anno includono l'opzione Cambio Rata Plus, con strumenti che si possono adattare alle esigenze dei vari clienti. Sempre entro la fine di giugno, i clienti che sottoscrivono il finanziamento protetto Agos ricevono una polizza assicurativa sui rischi legati al contagio da Covid-19 Europe Assistance S.p.A.

Suzuki Ignis Hybrid restyling, frontale un po' più suv e batteria potenziata

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese