Kinto Go, un'unica app per la mobilità personale

Kinto Go, un'unica app per la mobilità personale

Dalla chiamata di un taxi all'acquisto di un biglietto della metro, del treno o del bus, fino al pagamento del parcheggio al minuto sulle strisce blu, il marchio dei servizi di mobilità creato da Toyota presenta la app Kinto Go

di F.P.

25 giugno 2020

Dopo Kinto One è la volta di Kinto Go. Il marchio creato da Toyota e lanciato a inizio 2020, con un servizio ritagliato sulle soluzioni di noleggio a lungo termine, sviluppa un’offerta integrata sui servizi per la mobilità.

Cerchi un'auto usata? Sfoglia il listino di Auto

I prossimi passaggi saranno l’introduzione del Kinto Share dedicato al car-sharing, Kinto Join per il car-pooling aziendale e un Kinto Flex mirato sul noleggio in abbonamento.

Più servizi un'unica app

Con Kinto Go si ha accesso, invece, da un’unica applicazione per smartphone a un centro di pianificazione dei propri spostamenti. Un unico account, con il pagamento dei servizi direttamente dal credito presente nel salvadanaio elettronico e ricaricabile, è tutto quel che serve per prenotare i parcheggi, pagare la sosta sulle strisce blu, acquistare un biglietto dei mezzi pubblici o di trasporto privato, fino alla possibilità di chiamare o prenotare un taxi.

Automotive.Lab: mobilità sostenibile, quali progetti

L’accentramento dei servizi si presenta come un punto forte dell’applicazione, che conta una rete di 500 operatori di mobilità e copre attualmente 5.000 città italiane e il 70% del territorio.

Un esempio pratico della funzionalità della app è la programmazione di un viaggio, con le soluzioni migliori – tra bus, metro, treno – presentate e acquistabili in un’unica transazione.

Oltre a pianificare gli spostamenti si potranno acquistare biglietti per eventi specifici e ottenere un itinerario di viaggio mirato. La app è disponibile per dispositivi iOS e Android.

Sfoglia il listino Toyota: tutti i modelli sul mercato

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi