Stellantis assemblea virtuale con EGM per approvazione e distribuzione di azioni

Stellantis assemblea virtuale con EGM per approvazione e distribuzione di azioni© LAPRESSE

L'8 marzo gli azionisti del quarto gruppo dell'automotive internazionale si collegherà virtualmenete per la liquidità di Faurecia

di Redazione

25.01.2021 ( Aggiornata il 25.01.2021 11:25 )

Stellantis mette in calendario la sua prima riunione ufficiale tra azionisti. Il quarto gruppo mondiale dell'automotive, nato dalla fusione tra FCA e PSA, ha annunciato di aver pubblicato l'avviso di convocazione dell'Assemblea straordinaria degli azionisti ("EGM"). Lo scopo dell'incontro, che si terrà da remoto vista la necessità di proteggere la salute e la sicurezza di tutti i partecipanti da eventuali contagi Covid, è la distribuzione delle sue azioni ordinarie di un massimo di 54.297.006 azioni ordinarie di Faurecia e 308 milioni di euro. Quest'ultimi sono i proventi ricevuti da Peugeot SA per la vendita di azioni ordinarie di Faurecia nell'ottobre 2020.

Stellantis, ecco chi sono i vertici dei brand italiani

L'EGM si terrà l'8 marzo 2021, a partire dalle 14 (ora italiana). L'avviso, l'ordine del giorno e le note esplicative dell'EGM di Stellantis, oltre ad altri materiali dell'EGM e, alla luce del perdurare dell’emergenza dovuta al COVID-19, le istruzioni per votare e inviare domande prima della riunione e per seguire l'EGM a distanza, sono disponibili nella sezione Investors del sito web di Stellantis all'indirizzo www.stellantis.com.

Stellantis, ecco le nomine e l'organigramma

  
 

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese