Aiutaci a realizzare il nuovo Auto.it, partecipa al nostro sondaggio

Aiutaci a realizzare il nuovo Auto.it, partecipa al nostro sondaggio

Cari lettori, stiamo preparando un 2021 ricco di novità a partire dal restyling del sito, ma prima ci interessa la vostra opinione per capire come migliorarci. Partecipate al nostro sondaggio

di Redazione

03.03.2021 12:52

Auto.it è il sito che, per tanti anni, avete seguito e imparato a conoscere ed amare, ma è arrivato il momento di rinnovarci per rispondere a nuove sfide per correre veloci come le auto che raccontiamo, tutti i giorni, per voi.

Per questo stiamo progettando il nuovo sito, ma prima chiediamo pochi minuti del vostro tempo per partecipare al sondaggio che vi proponiamo. Rispondendo alle pochissime domande, potrete darci feedback preziosi su come migliorare il servizio che vi offriamo e realizzare una user experience al top.
Cliccate qui e partecipate al sondaggio, la vostra opinione conta!

Gli omaggi in palio

A tutti gli utenti che lasceranno l'indirizzo e-mail, verrà proposto, in maniera gratuita, l'invio a casa della copia del numero di Auto in edicola. Inoltre, gli utenti selezionati per fare un approfondimento di intervista one-to one riceveranno in omaggio un abbonamento all’edizione digitale della durata di sei mesi.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese