Come trasportare una tv su una Ferrari Testarossa

Come trasportare una tv su una Ferrari Testarossa

Una foto su Reddit mostra la fantasia di un ingegnoso automobilista che incastra una schermo da 48” tra il tettuccio e il lunotto posteriore

di Redazione

15.06.2021 ( Aggiornata il 15.06.2021 10:30 )

Avete mai visto una Ferrari Testarossa con una tv incastrata? Su Reddit le foto che lo provano. Un ingegnoso e facoltoso proprietario ha fatto ricorso a tutta la sua arguzia e creatività per incastrare (letteralmente) lo schermo tra il tettuccio e il lunotto posteriore della berlinetta, appoggiandolo sul vano motore. E poi c’è chi si lamenta che le supercar hanno problemi di spazio! Tutto sta nell’ingegno, come dimostra quest’immagine.

Top 10 delle Ferrari più costose ed esclusive

Ingegno e fantasia (e nastro adesivo)

L’acquisto è una smart TV da 48” che neanche nelle più alte illusioni sarebbe mai riuscita a entrare nell’auto. Ma gli evidenti limiti di spazio di questa tipologia di vetture non hanno scoraggiato il proprietario della Testarossa che, almeno per stavolta, ha trattato la sua sportiva anni ’80 alla stregua di un Suv, riuscendo a posizionare lo schermo. E per assicurarsi che la scatola stia ferma? Nastro adesivo a volontà, così da sigillare l’inedita impalcatura. Certo, l’automobilista ha corso qualche rischio appoggiando la tv sul vano motore: questo è un punto facilmente surriscaldabile, e la possibilità di creare qualche problema era piuttosto elevata. Non ci sono però giunte notizie in merito. Resta solo un colpo di genio (o un colpo al cuore per i puristi delle supercar).

Ferrari Testarossa, Restomod al top di Officine Fioravanti

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese