Taylor Mega e la Ferrari 458 Spider… al guinzaglio!

Taylor Mega e la Ferrari 458 Spider… al guinzaglio!

L’influencer si mostra sui social con la sua nuova auto: la supercar di Maranello da 570 CV è rosa e viene condotta proprio come un animale domestico

di Redazione

12.07.2021 ( Aggiornata il 12.07.2021 11:47 )

Poco tempo fa la star dei social Taylor Mega ha fatto impazzire i fan mostrandosi col suo ultimo gioiello: una Ferrari 458 Spider di colore rosa. La nota influencer ha postato alcuni sui video con la supercar di Maranello che monta un motore da 4.5 litri di cilindrata ed eroga 570 CV e 540 Nm di coppia massima. La velocità massima supera i 320 km/h e accelera da 0-100 in 3,5 secondi. Come domare un esemplare del genere? Portandolo al guinzaglio come si vede dai suoi video su Tik Tok e Instagram.

Taylor Mega porta al guinzaglio una Ferrari 458 Spider rosa

Taylor Mega porta al guinzaglio una Ferrari 458 Spider rosa

L'influencer da oltre 2,6 milioni di follower mostra sui social la sua speciale vettura firmata Maranello: la supercar di una atipica tonalità si sposa con l'abbigliamento di Mega che indossa una tutina da fitness dello stesso colore mentre porta a spasso la "belva"

Guarda la gallery

Kylie Jenner, l'influencer dalle curve mozzafiato che ama le supercar

Influencer da 2,6 milioni di follower

Gli oltre 2,6 milioni di follower che la seguono su Instagram, non si sono certo lasciati sfuggire i suoi video con la Ferrari 458 Spider: entrambe, l’influencer e la vettura, in rosa. Taylor Mega indossa un’aderente tutina da fitness (del brand che da poco ha lanciato) e se in alcuni filmati si mostra semplicemente seduta sul cofano della supercar, in un altro la vediamo passeggiare con in mano un guinzaglio che, in un’inquadratura successiva, si capisce arrivare direttamente dalla Ferrari. Probabilmente i puristi non apprezzeranno troppo né il colore scelto, né l’atteggiamento quasi di dominazione sul modello di Maranello, ma considerato quanti utenti hanno visualizzato il video, il successo non è affatto mancato.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da ? Taylor MEGA ? (@taylor_mega)

Le Donatella, Susanna Canzian, Loan Love, Brittany Williams: il lato rosa dell'auto

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese