Cupra Garage Milano, le sportive nella città della moda

Cupra Garage Milano, le sportive nella città della moda

Il nuovo showroom milanese della Casa spagnola si trova in Corso Como, 1: ecco com'è strutturato

di Redazione

09.09.2021 ( Aggiornata il 09.09.2021 15:12 )

Cupra conferma la sua espansione nel mercato italiano aprendo il nuovo Garage Milano in Corso Como, 1. Il marchio spagnolo ha aperto la struttura nel capoluogo lombardo dopo quelle di Città del Messico, Amburgo e Monaco di Baviera. All'opening del locale milanese seguiranno nei prossimi mesi anche quelli di Madrid, Rotterdam, Lisbona e Berlino. Inoltre, il brand sta programmando anche l'apertura di un City Garage a Sidney nel 2022.

Cupra Garage Milano

Cupra Garage Milano

Il marchio spagnolo ha aperto nel capoluogo lombardo, città della moda, il suo nuovo showroom dal design elegante e che richiama molti elementi tipici della Casa

Guarda la gallery

UN'ESPERIENZA UNICA

"Cupra è un brand contemporaneo costruito su design, performance e sportività, arrivato per restare come lo confermano i numeri - ha detto Pierantonio Vianello, rirettore del marchio in Italia nel corso dell'evento di inaugurazione -. Dopo il successo che stiamo riscuotendo con Cupra Formentor, ci prepariamo al lancio tra poche settimane di Cupra Born, a cui seguiranno altri modelli elettrici nei prossimi anni. Per questo abbiamo scelto un luogo iconico come Corso Como, 1, che ci permette di essere presenti nel cuore della città, nel centro nevralgico dove sta avvenendo il cambiamento e la trasformazione di Milano. L'obiettivo del Cupra Garage Milano è quello di poter far vivere al cliente nuove esperienze, uniche, all'insegna dello spirito unconventional e contemporaneo, in un ambiente accogliente ma proiettato al futuro, come lo è anche Milano, città di fama mondiale per il design".

Cupra Born, elettrica dal volto sportivo

LA STRUTTURA

Cupra Garage Milano si sviluppa su una superficie di circa 350 metri quadrati distribuiti su due livelli: al piano superiore, uno showroom con esposte le novità di prodotto, gastronomia e lifestyle, mentre al piano inferiore ecco uno spazio multidisciplinare destinato a eventi e incontri in chiave lifestyle e business. Il design richiama elementi tipici della Casa spagnola, come la parete con i blocchi di rame e l'opera d'arte sul soffitto che rimanda all'elettrificazione, fattore ormai quotidiano dell'industria automobilistica.

Cupra Formentor 2.0 TDI 4Drive DSG: la prova su strada

Cupra Formentor 2.0 TDI 4Drive DSG: la prova su strada

Il suv-coupè di Martorell è la prima vettura di Martorell che non è derivata da un modello di serie già esistente. Vettura unica, particolare e che non passa inosservata è caratterizzata da tagli netti e linee tese. Eccola in azione

Guarda il video

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese