ROM-E 2023, cosa aspettarsi e i numeri della scorsa edizione

ROM-E 2023, cosa aspettarsi e i numeri della scorsa edizione

Torna l'evento che mette al centro l’ecosostenibilità e l’elettrico e, alla luce del successo della scorsa edizione, le aspettative sono molto alte

di Redazione

18.07.2023 ( Aggiornata il 18.07.2023 14:30 )

ROM-E, l'evento dedicato all'ecosostenibilità e al mondo dell’elettrico, farà ritorno a Roma il 7 e l'8 ottobre 2023, portando con sé un'atmosfera di innovazione e sostenibilità. Questo evento unico, si propone di coinvolgere attivamente sia il pubblico che le aziende, offrendo un'opportunità di confronto e di condivisione delle migliori pratiche in questo ambito.

Il successo di ROM-E nel 2022

L'edizione del 2022 ha rappresentato un vero trionfo per ROM-E, con una partecipazione media di oltre 200.000 persone nel corso del weekend del 1° e 2 ottobre. Questo dato testimonia l'enorme interesse e l'entusiasmo che il festival ha suscitato nel pubblico, dimostrando che l'attenzione verso l'ecosostenibilità e il mondo dell'elettrico è in costante crescita. Inoltre, grazie a una copertura mediatica durata dal 1° settembre al 15 ottobre, ROM-E ha raggiunto oltre 10 milioni di contatti, amplificando ulteriormente il suo impatto e diffondendo il messaggio della sostenibilità a un pubblico vastissimo.

L’obiettivo di ROM-E 2023

Per l'edizione del 2023, ROM-E si svolgerà in una location ancora più affascinante, cioè la rinomata Villa Borghese e in Piazza Mignanelli, dove la cultura, la storia e la bellezza la fanno da padrona. Questo contesto offre un'atmosfera unica per promuovere la sostenibilità e sensibilizzare il pubblico sull'importanza di adottare scelte consapevoli.
In questo modo, ROM-E si pone l'obiettivo ambizioso di consolidare e ampliare il successo delle edizioni precedenti, diventando un punto di riferimento imprescindibile per le aziende che desiderano comunicare il loro impegno verso la sostenibilità e per un pubblico sempre più consapevole e interessato alle tematiche ambientali.
Per raggiungere tale obiettivo saranno, infatti, organizzati: convegni, workshop, dimostrazioni di prodotti, test drive e tanto altro, in modo da offrire ai partecipanti la possibilità di toccare con mano tecnologie all'avanguardia e approfondire le tematiche legate all'ecosostenibilità.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese