Aprono le prevendite on line per il Motor Show 2017, in programma a BolognaFiere dal 2 al 10 dicembre. Dal 28 luglio, nella sezione dedicata del sito, il pubblico potrà acquistare il biglietto d’ingresso ad un prezzo speciale rispetto al prezzo alle biglietterie. I ticket singoli vengono proposti con prezzi vantaggiosi, 16 euro per i giorni feriali e 22 euro per i week end e i festivi.

Per i gruppi da 10 ad un massimo di 50 persone, invece, nei giorni feriali il prezzo è di 14 euro e 20 euro nei weekend e nei giorni festivi. L’acquisto dei biglietti in prevendita è possibile farlo anche nei punti vendita Best Union autorizzati.

I prezzi alle casse durante il Motor Show, invece, sarà di 18 euro nei giorni feriali. E 25 euro nei giorni festivi e nei weekend. I ragazzi (dagli 8 ai 16 anni), gli over 65, gli studenti delle scuole superiori o universitari, i militari e le forze dell’ordine, avranno una tariffa speciale. Ma solo alle casse durante l’evento, e tramite la presentazione di un documento d’identità, della tessera scolastica o universitaria.