Home

News

Anteprime

Prove

Primi Test

Saloni

Auto Dell'anno

Foto

Auto

LISTINO

Porsche Cayenne Platinum Edition, dettagli di stile aspettando il restyling

Che siano i 340 cavalli della motorizzazione d'ingresso o i 440 cavalli della S, passando per i 462 cavalli della E-Hybrid, Porsche Cayenne Platinum Edition offre una proposta ricercata, nuova, aspettando un facelift che verrà presentato nel corso del 2022. 

Già abbiamo apprezzato il trattamento Platinum nel mondo Panamera, adesso è ordinabile in abbinamento al suv, per una commercializzazione prevista da maggio sul mercato tedesco.

Design

Cos'ha di distintivo? Satin Platinum è la finitura della personalizzazione, che siano le lamelle della griglia frontale o le lettere della scritta Porsche sul portellone.

LEGGI ANCHE - Porsche verso un maxi-crossover elettrico?

I cerchi? Specifica RS Spyder di serie, nella misura da 21 pollici e, ovviamente, colore Satin Platinum. Un accostamento che è previsto sulle colorazioni nera, bianca, le rispettive alternative metallizzate, oltre al Mahogany, Moonlight Blue e Crayon. Quest'ultima tinta la ritroviamo all'interno, a caratterizzare le cinture di sicurezza.

Interni ricchi

Un ambiente che racconta anche delle soglie battitacco in alluminio spazzolato, dell'orologio al centro della plancia, dotazione standard come lo sono le luci d'ambiente, i sedili in pelle regolabili a 8 vie e con logo Porsche replicato sui poggiatesta.

Ha un corredo di dotazioni importante, Cayenne Platinum Edition. Dai fari full led adattivi al pacchetto della finitura texture alluminio all'interno, proseguendo con il tetto panoramico, i vetri privacy, la cornice dei finestrini nera, l'audio Bose.

Ricca, posiziona il top di gamma Cayenne S a 105.995 euro (prezzo sul mercato tedesco), la E-Hybrid a 102.901 euro e la motorizzazione d'ingresso a89.335 euro. Proposta Platinum Edition offerta anche con carrozzeria Cayenne Coupé.