Home

News

Anteprime

Prove

Primi Test

Saloni

Auto Dell'anno

Foto

Auto

LISTINO

Scioccante scoprire cosa fanno le celebrità in Medio Oriente!

Sembra che la nuova tendenza a Dubai sia farsi fotografare su fiammanti supercar in compagnia di veri animali selvatici, tra cui tigri, leoni e ghepardi.

Ha dato il via a questa nuova strabiliante moda una delle più grandi celebrità di Instagram di Dubai, Humaid Abdalla Albuqaish (@humaidalbuqaish), che adora posare con le sue auto lussuose accanto ai più svariati animali selvatici. Non ha infatti esitato a condividere le foto dei suoi “animali domestici”, inclusi leoni e tigri, sdraiati sopra o all'interno delle sue auto di lusso.

A Dubai hanno abbandonato una Koenigsegg da 1,5 milioni di euro

Supercar e belve, una moda eccentrica

Possedere auto e animali esotici è considerato l'ultimo status symbol per i residenti degli Emirati Arabi Uniti (UAE), ma Humaid Abdalla Albuqaish ha portato tutto questo a un livello più alto. Albuqaish ha infatti pensato bene di condividere foto e video che riprendono gli incredibili animali in posa all'interno di auto come Rolls-Royce, Ferrari, Mercedes e Lamborghini.

Non tutto è come sembra

Albuqaish possiede infatti uno zoo privato a Dubai con 120 esemplari (https://privatezoo.ae/): gli animali che appaiono nelle foto non sono “domestici” ma provengono comunque dallo zoo e sono piuttosto docili. Certo, far sedere una tigre sulla propria Lamborghini o far scorrazzare un leone all’interno della propria Limousine non è da tutti…

Lamborghini Urus entra a far parte della flotta della polizia di Dubai