Scioccante scoprire cosa fanno le celebrità in Medio Oriente!

Scioccante scoprire cosa fanno le celebrità in Medio Oriente!

Rimarrai davvero scioccato scoprendo l’incredibile nuova moda delle maggiori celebrità del Medio Oriente, non sanno più cosa inventarsi

di Redazione

04.05.2022 ( Aggiornata il 04.05.2022 11:04 )

Sembra che la nuova tendenza a Dubai sia farsi fotografare su fiammanti supercar in compagnia di veri animali selvatici, tra cui tigri, leoni e ghepardi.

 

Ha dato il via a questa nuova strabiliante moda una delle più grandi celebrità di Instagram di Dubai, Humaid Abdalla Albuqaish (@humaidalbuqaish), che adora posare con le sue auto lussuose accanto ai più svariati animali selvatici. Non ha infatti esitato a condividere le foto dei suoi “animali domestici”, inclusi leoni e tigri, sdraiati sopra o all'interno delle sue auto di lusso.

A Dubai hanno abbandonato una Koenigsegg da 1,5 milioni di euro

 

Supercar e belve, una moda eccentrica

Possedere auto e animali esotici è considerato l'ultimo status symbol per i residenti degli Emirati Arabi Uniti (UAE), ma Humaid Abdalla Albuqaish ha portato tutto questo a un livello più alto. Albuqaish ha infatti pensato bene di condividere foto e video che riprendono gli incredibili animali in posa all'interno di auto come Rolls-Royce, Ferrari, Mercedes e Lamborghini.

 

Non tutto è come sembra

Albuqaish possiede infatti uno zoo privato a Dubai con 120 esemplari (https://privatezoo.ae/): gli animali che appaiono nelle foto non sono “domestici” ma provengono comunque dallo zoo e sono piuttosto docili. Certo, far sedere una tigre sulla propria Lamborghini o far scorrazzare un leone all’interno della propria Limousine non è da tutti…

Lamborghini Urus entra a far parte della flotta della polizia di Dubai

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese