Home

News

Anteprime

Prove

Primi Test

Saloni

Auto Dell'anno

Foto

Auto

LISTINO

Lancia, showroom di lusso per il "Rinascimento" del marchio

Lancia sta vivendo una fase di forte rinnovamento: grazie già a 40 concessionari si avvia verso una totale trasformazione in un marchio premium di alta fascia, con i punti vendita che hanno adottato la nuova Corporate Identity. Si tratta di una configurazione dell'ambiente progettata con attenzione ai dettagli, riflettendo i pilastri fondamentali del piano strategico decennale di Lancia: qualità, elettrificazione, sostenibilità e un modello di vendita innovativo.

Assemblata la prima nuova Lancia Ypsilon a Saragozza

Lusso e italianità

I nuovi showroom, veri e propri "Casa Lancia", si presentano eleganti e accoglienti, rappresentando un'esperienza premium per i clienti. Gli spazi dedicati riflettono i valori del marchio, con arredi di pregio e un'atmosfera di "home feeling" italiana. La collaborazione con Cassina, eccellenza del Made in Italy, dimostra l'impegno di Lancia per l'italianità, l'innovazione e il rispetto per l'ambiente. La nuova Brand Experience si mostra come uno showroom immersivo, dove le vetture sono esposte come fossero opere d'arte e dove il cliente può configurare il modello desiderato con l'assistenza di un esperto Lancia. 

Lancia, la concept Pu+Ra HPE scende in strada con il CEO Napolitano