Car of the yearOrganizzatore italiano
del premio Car of the year

Lancia, showroom di lusso per il "Rinascimento" del marchio

Sono già 40 i concesisonati che hanno adottato la nuova Corporate Identity, con arredi di pregio e con vetture esposte come fossero in un museo

4 ago 2023

Lancia sta vivendo una fase di forte rinnovamento: grazie già a 40 concessionari si avvia verso una totale trasformazione in un marchio premium di alta fascia, con i punti vendita che hanno adottato la nuova Corporate Identity. Si tratta di una configurazione dell'ambiente progettata con attenzione ai dettagli, riflettendo i pilastri fondamentali del piano strategico decennale di Lancia: qualità, elettrificazione, sostenibilità e un modello di vendita innovativo.

Assemblata la prima nuova Lancia Ypsilon a Saragozza

Lusso e italianità

I nuovi showroom, veri e propri "Casa Lancia", si presentano eleganti e accoglienti, rappresentando un'esperienza premium per i clienti. Gli spazi dedicati riflettono i valori del marchio, con arredi di pregio e un'atmosfera di "home feeling" italiana. La collaborazione con Cassina, eccellenza del Made in Italy, dimostra l'impegno di Lancia per l'italianità, l'innovazione e il rispetto per l'ambiente. La nuova Brand Experience si mostra come uno showroom immersivo, dove le vetture sono esposte come fossero opere d'arte e dove il cliente può configurare il modello desiderato con l'assistenza di un esperto Lancia. 

Lancia, la concept Pu+Ra HPE scende in strada con il CEO Napolitano

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Grok, l’AI di Musk arriverà sulle Tesla: ma tra dubbi, ritardi e polemiche

Elon Musk promette l’integrazione su tutte le auto Tesla «entro la prossima settimana», ma tra bug ideologici e precedenti mancate promesse, gli automobilisti restano scettici

Le 5 truffe da evitare quando fai il passaggio di proprietà

Fare il passaggio di proprietà dell’auto sembra una formalità, ma c’è chi ne approfitta per imbrogliarti. Ecco come difenderti da cinque truffe sempre più diffuse.
Auto
Auto
Auto

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi