Lancia, showroom di lusso per il "Rinascimento" del marchio

Lancia, showroom di lusso per il "Rinascimento" del marchio

Sono già 40 i concesisonati che hanno adottato la nuova Corporate Identity, con arredi di pregio e con vetture esposte come fossero in un museo

di Redazione

04.08.2023 ( Aggiornata il 04.08.2023 11:35 )

Lancia sta vivendo una fase di forte rinnovamento: grazie già a 40 concessionari si avvia verso una totale trasformazione in un marchio premium di alta fascia, con i punti vendita che hanno adottato la nuova Corporate Identity. Si tratta di una configurazione dell'ambiente progettata con attenzione ai dettagli, riflettendo i pilastri fondamentali del piano strategico decennale di Lancia: qualità, elettrificazione, sostenibilità e un modello di vendita innovativo.

Lancia Corporate Identity, la rinascita del marchio parte dagli showroom

Lancia Corporate Identity, la rinascita del marchio parte dagli showroom

Oltre 40 concessionari Lancia in Italia hanno adottato la nuova Corporate Identity. I nuovi showroom offrono un'esperienza premium e elegante, riflettendo l'italianità del marchio

Guarda la gallery

Assemblata la prima nuova Lancia Ypsilon a Saragozza

Lusso e italianità

I nuovi showroom, veri e propri "Casa Lancia", si presentano eleganti e accoglienti, rappresentando un'esperienza premium per i clienti. Gli spazi dedicati riflettono i valori del marchio, con arredi di pregio e un'atmosfera di "home feeling" italiana. La collaborazione con Cassina, eccellenza del Made in Italy, dimostra l'impegno di Lancia per l'italianità, l'innovazione e il rispetto per l'ambiente. La nuova Brand Experience si mostra come uno showroom immersivo, dove le vetture sono esposte come fossero opere d'arte e dove il cliente può configurare il modello desiderato con l'assistenza di un esperto Lancia. 

Lancia, la concept Pu+Ra HPE scende in strada con il CEO Napolitano

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese