Home

News

Anteprime

Prove

Primi Test

Saloni

Auto Dell'anno

Foto

Auto

LISTINO

Jeep, sconti estivi fino a 2mila euro su Compass, Renegade e Gladiator

Con gli incentivi statali appena iniziati, l’offerta dei modelli Jeep rientra appieno nelle categorie idonee ai bonus: Renegade, Compass e Gladiator godono di varie agevolazioni con o senza rottamazione.

Doppio bonus per 4xe

Jeep Renegade e Jeep Compass sono i primi modelli marchiati con il logo 4xe, offrono emissioni zero in modalità elettrica e sicurezza su ogni tipo di terreno: i livelli di Co2 sono inferiori ai 60 g/km, rientrando dunque nella fascia più alta di incentivi che prevede un bonus di 2.000 euro se si rottama il vecchio veicolo, o 1.000 euro senza rottamazione; questo si aggiunge all’ecobonus di 2.500 euro con rottamazione - 1.500 euro senza. Gli incentivi sono validi per i contratti stipulati fino al 31 dicembre 2021 mentre per la rottamazione è valido l’usato immatricolato prima del 1° gennaio 2011, inferiore alla classe Euro 6 e posseduto per almeno un anno.

Ibride ma non solo

Renegade 4xe e Compass 4xe, ma anche le motorizzazioni 1.6 Multijet rientrano nelle fasce idonee per il nuovo bonus: l’allestimento Renegade Longitude o Limited con cerchi da 17” e Compass Longitude, Business o Limited con cerchi da 17” rientrano nella soglia dei 135 g/km, per cui è previsto il bonus di 1.500 euro previa rottamazione del vecchio.

Anche Gladiator

Anche i veicoli omologati N1 godono dei vantaggi statali: Jeep Gladiator allestito con Multijet V6 da 3,0 litri omologato Euro 6D-FinalGladiator può essere acquistato con un bonus di 2.000 euro con rottamazione, 1.200 senza.

Top 10: i marchi auto più venduti in Italia a luglio 2021