Jeep, sconti estivi fino a 2mila euro su Compass, Renegade e Gladiator

Jeep, sconti estivi fino a 2mila euro su Compass, Renegade e Gladiator

I Suv ibridi plug-in marchiati 4xe rientrano nella soglia dei 60 g/km e usufruiscono di un ulteriore incentivo per l'acquisto del nuovo, sia con che senza rottamazione dell'usato

di Redazione

06.08.2021 ( Aggiornata il 06.08.2021 11:17 )

Con gli incentivi statali appena iniziati, l’offerta dei modelli Jeep rientra appieno nelle categorie idonee ai bonus: Renegade, Compass e Gladiator godono di varie agevolazioni con o senza rottamazione.

Jeep Compass e Renegade ibride plug-in: foto

Jeep Compass e Renegade ibride plug-in: foto

Jeep lancia i suoi due suv ibridi plug-in, 4xe una sigla che assicura elevate doti in fuoristrada grazie all'asse posteriore con motore elettrico. Due livelli di potenza, motore termico 1.3 litri, 50 km di autonomia in elettrico e tre allestimenti tra cui scegliere. Così Jeep Renegade ibrida plug-in e Jeep Compass 4xe si presentano sul mercato

Guarda la gallery

Doppio bonus per 4xe

Jeep Renegade e Jeep Compass sono i primi modelli marchiati con il logo 4xe, offrono emissioni zero in modalità elettrica e sicurezza su ogni tipo di terreno: i livelli di Co2 sono inferiori ai 60 g/km, rientrando dunque nella fascia più alta di incentivi che prevede un bonus di 2.000 euro se si rottama il vecchio veicolo, o 1.000 euro senza rottamazione; questo si aggiunge all’ecobonus di 2.500 euro con rottamazione - 1.500 euro senza. Gli incentivi sono validi per i contratti stipulati fino al 31 dicembre 2021 mentre per la rottamazione è valido l’usato immatricolato prima del 1° gennaio 2011, inferiore alla classe Euro 6 e posseduto per almeno un anno.

Ibride ma non solo

Renegade 4xe e Compass 4xe, ma anche le motorizzazioni 1.6 Multijet rientrano nelle fasce idonee per il nuovo bonus: l’allestimento Renegade Longitude o Limited con cerchi da 17” e Compass Longitude, Business o Limited con cerchi da 17” rientrano nella soglia dei 135 g/km, per cui è previsto il bonus di 1.500 euro previa rottamazione del vecchio.

Anche Gladiator

Anche i veicoli omologati N1 godono dei vantaggi statali: Jeep Gladiator allestito con Multijet V6 da 3,0 litri omologato Euro 6D-FinalGladiator può essere acquistato con un bonus di 2.000 euro con rottamazione, 1.200 senza.

Top 10: i marchi auto più venduti in Italia a luglio 2021

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese