Home

News

Anteprime

Prove

Primi Test

Saloni

Auto Dell'anno

Foto

Auto

LISTINO

Salone del Mobile di Milano, Cupra tra MotoGP e Moto2 con la Mooney VR46 Racing Team

Per la Milano Desing Week 2022 Cupra apre le porte del suo Garage Milano in Corso Como 1 per presentare la collaborazione con Mooney VR46 Racing Team. Dal 7 al 12 giugno, dalle 11 alle 23, il brand di Barcellona presenterà in esclusiva il frutto dell'accordo di tre anni con la scuderia di Tavullia di cui è official automotive partner: moto, caschi, tute da gara e divise ufficiali con il logo Cupra che accompagneranno il racing team nelle gare del Campionato del mondo di MotoGP e Moto2, in virtù dell’evoluzione della partnership iniziata lo scorso anno con la VR46 Riders Academy.

Tra Valentino Rossi, Born e Formentor

Inoltre, contemporaneamente, nell’area antistante al Cupra Garage, il pubblico del Fuorisalone potrà vivere una particolare esperienza interattiva per interagire e connettersi con l'animo unconventional del brand. A padroneggiare sarà l'esposizione al Cupra Garage Milano, il cortometraggio "A shared impulse", realizzato nel ranch di Valentino Rossi, nove volte campione del mondo, che celebra l'incontro tra Mooney VR46 Racing Team e nuova Cupra Born. 

Parallelamente, negli spazi antistanti il Cupra Garage in Piazza XXV aprile, Cupra permetterà al pubblico di vivere una seconda experience con il progetto "Another way", che vede di nuovo la collaborazione con la startup italo-inglese REALITY IS_, che ha curato il concept creativo. L'installazione creata in un container industriale lungo 12 metri, coinvolgerà il pubblico da un punto di vista emotivo consentendogli di interagire con i valori del marchio Cupra. 

Un doppio evento dedicato alla Cupra Tribe e agli amanti del design, delle performance e della tecnologia che avrà fra i protagonisti anche le vetture dall’animo sportivo e contemporaneo come Cupra Formentor e Cupra Born, la prima auto del Marchio 100% elettrica.