Cupra Formentor VZ e-Hybrid, cosa ci è piaciuto e cosa no

Cupra Formentor VZ e-Hybrid, cosa ci è piaciuto e cosa no
Sul numero 9 di Auto, Alberto Sabbatini ha testato la Cupra Formentor VZ e-Hybrid. Il SUV compatto di taglia media è spinto dal 1.4 turbo benzina plug-in da 245 da 245 cavalli e ha stupito per il comportamento su strada paragonabile a quello di una berlina sportiva. Buona dinamica, promossa nei consumi, ma come sempre ci sono luci e ombre. Guarda qui cosa ci è piaciuto e cosa no
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1) Ci è piaciuto: il design. Le linee dinamiche e slanciate lo rendono molto originale nel panorama dei SUV, compatti
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1) Ci è piaciuto: il design. Le linee dinamiche e slanciate lo rendono molto originale nel panorama dei SUV, compatti
2) Ci è piaciuto: l’abitacolo. Posizione di guida da berlina sportiva, interni moderni e grafica dell’infotelematica in stile iPhone
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2) Ci è piaciuto: l’abitacolo. Posizione di guida da berlina sportiva, interni moderni e grafica dell’infotelematica in stile iPhone
3) Ci è piaciuto: comportamento su strada. Secondo i rilevamenti del nostro Centro prove, la Cupra Formentor VZ e-Hybrid scatta da 0-100 km/h, mentre all’impianto frenante Brembo bastano 32,8 metri per fermarla una volta lanciata a 100 km/h
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3) Ci è piaciuto: comportamento su strada. Secondo i rilevamenti del nostro Centro prove, la Cupra Formentor VZ e-Hybrid scatta da 0-100 km/h, mentre all’impianto frenante Brembo bastano 32,8 metri per fermarla una volta lanciata a 100 km/h
4) Ci è piaciuto: consumo. La media di 15 km/l è buona
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4) Ci è piaciuto: consumo. La media di 15 km/l è buona
5) Ci è piaciuto: valutazione generale. Cupra Formentor in versione ibrida è un SUV che si presta a un impiego versatile
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5) Ci è piaciuto: valutazione generale. Cupra Formentor in versione ibrida è un SUV che si presta a un impiego versatile
1) Non ci è piaciuto: bagagliaio. Qui, però, va specificato che è un difetto dettato dal tipo di alimentazione. Il vano di carico è regolare, ma le batterie fanno scendere la capienza da 420 l della versione endotermica ai 345 l di quella della prova
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1) Non ci è piaciuto: bagagliaio. Qui, però, va specificato che è un difetto dettato dal tipo di alimentazione. Il vano di carico è regolare, ma le batterie fanno scendere la capienza da 420 l della versione endotermica ai 345 l di quella della prova
2) Non ci è piaciuto: peso. E’ un difetto che non è completamente colpa sua, dipende dall’effetto zavorra del sistema ibrido. Si porta dietro 17 quintali, 130 kg solo di batterie, che influiscono su guidabilità e maneggevolezza
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2) Non ci è piaciuto: peso. E’ un difetto che non è completamente colpa sua, dipende dall’effetto zavorra del sistema ibrido. Si porta dietro 17 quintali, 130 kg solo di batterie, che influiscono su guidabilità e maneggevolezza
3) Non ci è piaciuto: prezzo. Il listino della Cupra Formentor parte da 45.950 euro e di serie offre poco. Quella della nostra prova era dotata di cerchi da 19”, sedili sportivi, Winter Pack, volante racing, portellone elettrico che hanno fatto salire il prezzo a 50.625 euro
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3) Non ci è piaciuto: prezzo. Il listino della Cupra Formentor parte da 45.950 euro e di serie offre poco. Quella della nostra prova era dotata di cerchi da 19”, sedili sportivi, Winter Pack, volante racing, portellone elettrico che hanno fatto salire il prezzo a 50.625 euro

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