Home

News

Anteprime

Prove

Primi Test

Saloni

Auto Dell'anno

Foto

Auto

LISTINO

Giulia da Quadrifoglio a GTA con il tuning di PariS'5 GaraGe

Da Quadrifoglio a GTA in una mossa. Questa è la proposta di PariS'5 GaraGe, un tuning estetico per elevare al massimo la berlina sportiva del Biscione.

Giulia GTA e GTAm (qui la prova di Auto nel confronto col passato) sono state vendute in tutte le loro 500 unità. Non c'è modo di averne una,  qui interviene PariS'5 GaraGe.

Partendo da una Giulia Quadrifoglio (qui la prova di Auto) lo specialista in personalizzazioni Alfa Romeo offre un kit, il progetto 501, che modifica il modello.

Stesso motore, ma estetica da GTA

Il motore resta il V6 da 510 cavalli (0-100 in 3,7 secondi), non è quello potenziato da 540 cv di GTA/GTAm, ma l'estetcia si avvicina molto. Con nuovi paraurti, prese d’aria di maggiori dimensioni, anche sul cofano. Più larga di parafanghi, con il grande spoiler posteriore, seppur non delle dimensioni della serie limitata. Centrale e vistosa la coppia degli scarichi, ma non gli Akrapovi? di GTA e GTAm. I cerchi sono da 20 pollici, con uno stile più aggressivo.

Il pacchetto costa 9.093 euro per Giulia Quadrifoglio, ma è applicabile anche ai modelli benzina e diesel 4 cilindri, a prezzi superiori perché la dotazione estetica va potenziata per tali versioni. Non stonerebbe sulle Veloce.

Potrebbe interessarti: le migliori Alfa Romeo Giulia usate