Citroën C1 Origins, la citycar celebra il centenario

Citroën C1 Origins, la citycar celebra il centenario

Serie speciale della piccola Citroën: prezzo a partire da 14.400 euro

di Francesco Forni

13.05.2019 10:27

Citroen C1 Origins, anche la citycar celebra il centenario del double chevron. La serie dedicata alla ricorrenza, al pari di quelle di C3 e C4 Cactus, presenta un allestimento particolare.

Foto: Citroen C1 Origins

Foto: Citroen C1 Origins

Serie speciale della citycar che celebra i 100 anni del Marchio

Guarda la gallery

La piccola per i 100 anni Citroën è disponibile in carrozzeria a cinque porte, abbinata al 3 cilindri benzina da 72 cavalli e al cambio manuale. Il prezzo di partenza è di 14.400 euro.

I cento anni di Citroen

Una edizione speciale, disponibile in quattro livree esterne: Graphite Grey, Ink Black, Polar White e Silver Grey. In opzione il tetto con tinta a contrasto Ink Black, giocoforza su tre colorazioni.

Il double chevron è in color bronzo, mentre i cerchi in lega da 15 pollici sono in Planet Black e i retrovisori esterni in nero lucido. Gli interni presentano rivestimenti in tessuto Grigio Chiné con cuciture Gold e loghi griffati Origins, anche sui tappetini. 

Nella dotazione sono compresi il climatizzatore automatico, la telecamera di retromarcia, il touch pad da 7” Mirror Screen Triple Play DAB, compatibile con Apple car Play, Android Auto e Mirror Link e quattro casse.

  • Link copiato

Commenti

Leggi auto.it su tutti i tuoi dispositivi

Auto, copertina del meseAuto, copertina del meseAuto, copertina del mese