I SUV compatti sembrano diventati i modelli imprescindibili per quasi tutti i costruttori. Il connubio tra stile, praticità e funzionalità che sembrano stuzzicare di più la domanda dei clienti.
Si accoda a questo trend anche Nissan, che al Salone di Francoforte presenterà uno Sport Utility Vehicle di dimensioni intorno ai 4,5 metri (o un crossover, se preferite, il confine è molto labile) destinato ad avere un impatto sul mercato, a livello mondiale.
Dovrebbe essere il gemello, o comunque parente molto stretto, del Rogue, il modello che sarà mostrato e poi messo in vendita sul mercato nord americano.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
Changan lancia la Deepal S05: il Suv da 435 cavalli sfida il mercato europeo
La Changan ha presentato la nuova Deepal S050 in una location unica. Il Suv elettrico cinese promette una guida sicura e confortevole anche in montagna
Renault, il piano industriale del dopo de Meo rivede la transizione
Il nuovo CEO Provost annuncia i nuovi modelli per Renault, Dacia e Alpine. Full Hybrid e Reev saranno a supporto della nuova generazione di auto elettriche
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.