Nissan, piccolo SUV a Francoforte

Per ora solo un particolare, sarà svelato al Salone
Nissan, piccolo SUV a Francoforte

Pubblicato il 4 settembre 2013, 02:00

I SUV compatti sembrano diventati i modelli imprescindibili per quasi tutti i costruttori. Il connubio tra stile, praticità e funzionalità che sembrano stuzzicare di più la domanda dei clienti. Si accoda a questo trend anche Nissan, che al Salone di Francoforte presenterà uno Sport Utility Vehicle di dimensioni intorno ai 4,5 metri (o un crossover, se preferite, il confine è molto labile) destinato ad avere un impatto sul mercato, a livello mondiale. Dovrebbe essere il gemello, o comunque parente molto stretto, del Rogue, il modello che sarà mostrato e poi messo in vendita sul mercato nord americano.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Audi Q9, il maxi Suv è un salotto

La nuova ammiraglia a ruote alte dei Quattro Anelli arriva in estate, con spazio fino a sette posti e un abitacolo ricco di comfort

Lamborghini Fenomeno Roadster, la più potente di sempre

La nuova few off del Toro è anche la più estrema: con 1.080 cavalli è la scoperta più potente mai costruita dalla Casa di Sant'Agata