Nissan, piccolo SUV a Francoforte

Per ora solo un particolare, sarà svelato al Salone
Nissan, piccolo SUV a Francoforte

Pubblicato il 4 settembre 2013, 02:00

I SUV compatti sembrano diventati i modelli imprescindibili per quasi tutti i costruttori. Il connubio tra stile, praticità e funzionalità che sembrano stuzzicare di più la domanda dei clienti. Si accoda a questo trend anche Nissan, che al Salone di Francoforte presenterà uno Sport Utility Vehicle di dimensioni intorno ai 4,5 metri (o un crossover, se preferite, il confine è molto labile) destinato ad avere un impatto sul mercato, a livello mondiale. Dovrebbe essere il gemello, o comunque parente molto stretto, del Rogue, il modello che sarà mostrato e poi messo in vendita sul mercato nord americano.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

ID.Polo, la prima GTI elettrica della Volkswagen

Si presenta dotata di un motore da 166 kW, in grado di farla accelerare da 0 a 100 km/h in 6”8. Caratteristiche sportive e autonomia sui 400 km

PV5, il Van of the Year guida la ripartenza di Kia tra i veicoli commerciali

La Casa sudcoreana presenta la gamma al completo. È il primo tassello nella strategia che punta a raggiungere quota 232mila unità vendute entro il 2030.