I SUV compatti sembrano diventati i modelli imprescindibili per quasi tutti i costruttori. Il connubio tra stile, praticità e funzionalità che sembrano stuzzicare di più la domanda dei clienti.
Si accoda a questo trend anche Nissan, che al Salone di Francoforte presenterà uno Sport Utility Vehicle di dimensioni intorno ai 4,5 metri (o un crossover, se preferite, il confine è molto labile) destinato ad avere un impatto sul mercato, a livello mondiale.
Dovrebbe essere il gemello, o comunque parente molto stretto, del Rogue, il modello che sarà mostrato e poi messo in vendita sul mercato nord americano.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
Jaecoo 5, il test drive in Toscana del nuovo SUV compatto accessibile
Doppia anima, benzina ed elettrica, un design squadrato dal gusto offroad urbano e un prezzo che punta a scardinare le certezze del segmento
Mazda CX-60 2026, la 3.3 turbodiesel va anche a biodiesel HVO
Il model year del suv - insieme alla CX-80- introduce anche nuovi rivestimenti pregiati interni e migliora la dotazione di Adas, con il Driver Emergency Assist
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.