I SUV compatti sembrano diventati i modelli imprescindibili per quasi tutti i costruttori. Il connubio tra stile, praticità e funzionalità che sembrano stuzzicare di più la domanda dei clienti.
Si accoda a questo trend anche Nissan, che al Salone di Francoforte presenterà uno Sport Utility Vehicle di dimensioni intorno ai 4,5 metri (o un crossover, se preferite, il confine è molto labile) destinato ad avere un impatto sul mercato, a livello mondiale.
Dovrebbe essere il gemello, o comunque parente molto stretto, del Rogue, il modello che sarà mostrato e poi messo in vendita sul mercato nord americano.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
Toyota GR GT 2026, la supersportiva V8 esce allo scoperto
Presentazione dietro l'angolo per il modello di punta della gamma Toyota, dal quale deriverà anche la GT a marchio Lexus. Lo stile è all'insegna di linee tese
Cupra Raval, la sportiva per la GenZ
L'elettrica spagnola promette prestazioni a costi accessibli, ecco le nostre prime impressioni dopo aver guidato un modello pre serie
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.