Car of the yearOrganizzatore italiano
del premio Car of the year

Renault Kadjar, il nuovo crossover sarà svelato il 2 febbraio

Modello del segmento C, tra Captur e Coleos, che sarà anticipato sui social nwtwork
Renault Kadjar, il nuovo crossover sarà svelato il 2 febbraio

Francesco ForniFrancesco Forni

26 gen 2015

Renault Kadjar, il nuovo crossover della casa francese del segmento C sarà svelato il 2 febbraio. Un modello compatto quindi, ma più grande della Captur per intenderci, che sarà lanciato con una campagna sui social network. Il nome, Kadjar, è di quelli strani: si tratta di un gioco di parole tra Kad e Jar. Kad si ispira direttamente al mondo dei “quad”, Jar riprende le parole francesi “agile” e “jaillir”, sintesi di agilità e reattività. Il suono e la pronuncia del nome hanno un tocco esotico, sulla falsariga del Nissan Quashqai, che nel 2008 di fatto rese i crossover un fenomeno mondiale, tutt'ora tra i più apprezzati. Per Renault la “K” è una lettera che evoca la robustezza e il KarJar si inserirà nella gamma dei crossover della Casa, affiancando Captur e Koleos. A partire da oggi, 26 gennaio 2015, Renault sarà attiva sui social network per scoprire il mondo di Kadjar con foto e video.

Renault Kadjar sui social

- Facebook : www.facebook.com/renaultitalia - Twitter : @renaultitalia - Instagram : renault_italia - YouTube : www.youtube.com/renaultit

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Lancia Ypsilon HF, la più potente di sempre

La prova della versione elettrica da 280 cv della compatta italiana, con il primo contatto al volante sulla pista del Balocco Proving Ground

Ferrari Amalfi, il Cavallino svela l'evoluzione della Roma

Da Roma ad Amalfi, Ferrari evolve la sua entry level aggiungendo potenza, stile e tecnologia
Auto
Auto
Auto

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi