Il Citroen Berlingo Mountain Vibe Concept sarà presentato il 3 marzo al Salone di Ginevra. E' un prototipo che spicca per i rinforzi della carrozzeria e da accessori votati alla natura, e per raggiungere tutte le vette, per gli amanti dello sport all’aria aperta e della libertà.
Il design esterno suscita nel modo di più diretto la voglia di percorrere le strade sconosciute. Le linee topografiche, firma della vettura, decorano la carrozzeria e invitano ad avventurarsi tra i monti. La grafica vistosa di colore rosa Pink brillante, accentua la personalità del concept. Il rosa contorna anche i fari fendinebbia. Lo stile esterno è completato dai rinforzi del passaruota e del sottoscocca.
Gli pneumatici sono dotati di catene da neve rosa e le barre del tetto sono rivestite di spugna in tinta Pink. Il Citroen Berlingo Mountain Vibe Concept è dotato della funzione Grip Control e l’ampio bagagliaio e adatto a fare il pieno di attrezzature per le attività di alta montagna: arrampicata, snowboard o racchette da neve. All’interno, i sedili anteriori e i tre sedili indipendenti della seconda fila sono rivestiti con il tessuto tecnico liberia in grigio, con impuntura Pink. Luminosità e visuale sono garantire dal tetto Modutop e dal lunotto posteriore apribile. Un futuro di serie è improbabile, per fortuna, aggiungiamo.
Iscriviti alla newsletter
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
Porsche GT3 90 F.A., collezione di famiglia
La sportiva tedesca si veste con un'edizione speciale e in serie limitata
Ioniq 3, arriva nel 2026 con il design estremo del Concept Three
Gli avvistamenti dei muletti confermano una scelta di stile e aerodinamica in coda molto elaborata e distintiva per il crossover elettrico
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.