La nuova Jaguar XF sarà protagonista di uno straordinario viaggio attraverso Londra il 24 marzo, una settimana prima del suo debutto ufficiale al New York Auto Show.
Jaguar si è avvalsa della collaborazione dell’esperto stuntman britannico Jim Dowdell, autore di numerose ed incredibili acrobazie in film come Bond, Bourne e Indiana Jones, per realizzare un funambolico passaggio sull’acqua a bordo della nuova Jaguar XF.
L’auto verrà guidata su due fili di 34 millimetri di diametro sospesi sull’acqua, mettendo in evidenza la leggerezza e l’agilità della nuova XF.
La XF è stata lanciata nel 2007 ed è la Jaguar più venduta e la più premiata. La nuova generazione della XF è completamente rinnovata e rappresenterà il secondo modello Jaguar ad utilizzare l’innovativa architettura in alluminio. Promette un consumo di carburante di meno di 4 litri ogni 100 chilometri.
La nuova XF farà il suo debutto mondiale al New York Auto Show il 1° aprile quando, oltre alle immagini ed ai filmati, verrà presentata l’intera gamma.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
Byd Atto 2 DM-i, cercasi rivali per il B-suv ibrido plug-in
Byd ha in serbo un'altra novità motorizzata dal sistema DM-i 1.5 litri, stavolta in un segmento ad alta competitività in Europa e senza dirette avversarie
Volvo ES90, l'ammiraglia si fa elettrica
Lusso e tecnologia, ma senza ostentazione. La tre volumi svedese fa le cose in grande
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.