La nuova Jaguar XF sarà protagonista di uno straordinario viaggio attraverso Londra il 24 marzo, una settimana prima del suo debutto ufficiale al New York Auto Show.
Jaguar si è avvalsa della collaborazione dell’esperto stuntman britannico Jim Dowdell, autore di numerose ed incredibili acrobazie in film come Bond, Bourne e Indiana Jones, per realizzare un funambolico passaggio sull’acqua a bordo della nuova Jaguar XF.
L’auto verrà guidata su due fili di 34 millimetri di diametro sospesi sull’acqua, mettendo in evidenza la leggerezza e l’agilità della nuova XF.
La XF è stata lanciata nel 2007 ed è la Jaguar più venduta e la più premiata. La nuova generazione della XF è completamente rinnovata e rappresenterà il secondo modello Jaguar ad utilizzare l’innovativa architettura in alluminio. Promette un consumo di carburante di meno di 4 litri ogni 100 chilometri.
La nuova XF farà il suo debutto mondiale al New York Auto Show il 1° aprile quando, oltre alle immagini ed ai filmati, verrà presentata l’intera gamma.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
Ferrari Luce, gli interni dell'elettrica lasciano senza parole
Avreste mai immaginato di scoprire una Ferrari con degli interni così? Forme, materiali e richiami retro' per il progetto che procede verso la presentazione
Mercedes, gustose novità in salsa AMG per Classe C 53 e l'iconica C 63
Addio al motore 2 litri sui modelli AMG, si fa largo il 6 cilindri della coupé CLE e, in prospettiva, il ritorno del V8 è una concreta possibilità. Ecco perché
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.