Car of the yearOrganizzatore italiano
del premio Car of the year

Nuova Fiat 500 svelata il 4 luglio

A otto anni dall'esordio, nel giorno del mitico compleanno del modello, arriverà la versione aggiornata
Nuova Fiat 500 svelata il 4 luglio

Francesco ForniFrancesco Forni

10 giu 2015

Il 4 luglio 2007 fu presentata la 500 seconda serie, che in otto anni ha ottenuto un successo notevole. Esempio perfetto di design vintage attualizzato in chiave moderna, senza perdere nemmeno un pizzico di fascino. (non sarà la 5 porte che vedete nelle foto) Ecco il comunicato: Inizia il conto alla rovescia per l'atteso 4 luglio, la data che segna il compleanno dell'iconica 500. Un anniversario importante che quest'anno vedrà una grande sorpresa per i milioni di appassionati che in tutto il mondo la guidano, la desiderano o semplicemente l'ammirano. Arriva infatti la Nuova 500 che sarà svelata proprio il 4 luglio durante un evento indimenticabile.   Nata a Torino il 4 luglio 1957, la 500 ha visto la sua grande rinascita nel 2007 e da allora, ogni anno, offre al pubblico una novità. Commercializzata in più di 100 Paesi nel mondo, con oltre 1,5 milioni di immatricolazioni, l'icona Fiat non smette di stupire e di sorprendere con le sue innumerevoli versioni e interpretazioni.

Nuova Fiat 500 svelata il 4 luglio

Fiat-500-5-porte-4
 

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Ford farà nuovi modelli per l'Europa, saranno quelli che cercano gli automobilisti?

La casa dell'Ovale blu ha promesso ai dealer nuovi modelli in arrivo, ma quale identikit dovrebbero avere le due proposte per il mercato europeo?

Tesla ha una novità 6 posti in arrivo: no, non è la versione economica

L'attesa continua a essere per i modelli meno costosi di Tesla mentre l'annuncio in Cina è di una Model YL dal passo lungo
Auto
Auto
Auto

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi