Ferrari Amalfi, che goduria!
La nuova GT del Cavallino raccoglie il testimone dalla Roma e alzando ancora di più l'asticella per quanto riguarda le prestazione al volante. La GT di Maranello è un punto di riferimento
Temi caldi

Pubblicato il 1 luglio 2015, 16:10
Seguirà a distanza di un anno il suv derivato dalla Classe C e, ovviamente, ne riproporrà i contenuti tecnici in toto, lasciando spazio a variazioni in quelle che sono le dimensioni esterne, oltre alla capacità garantita dal bagagliaio. Sarà più lunga di circa 8 centimetri e lo spazio per i bagagli dovrebbe scendere a 500 litri.
Sul versante stilistico, i due modelli saranno identici fino al montante centrale, punto dal quale Mercedes GLC Coupé varia la linea del tetto, che si fa rastremata fino a raccordarsi con un volume di coda alto. I gruppi ottici hanno forme leggermente diverse rispetto, ad esempio, GLE Coupé, dai bordi più netti.
Alla gamma di motorizzazioni annunciate per il lancio di Mercedes GLC si aggiungeranno le varianti più sportive, tra cui una GLC Coupè 450 Amg Sport.
Fabiano Polimeni
Fonte foto e video | WalkoArtLe notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading



Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90