Honda Civic, brivido ibrido
Il restyling della hatchback giapponese migliora stile, con dettagli che rendono la vettura più accattivante. Invariati i punti forti delle prestazioni e della dinamica di guida
Temi caldi

Pubblicato il 2 luglio 2015, 17:12
Anche il disegno del volante è diverso dal solito, un tre razze con profili cromati, vero segno uniformante lo stile. Ampie cromature campeggiano sul muso, dove i tradizionali "baffi" sono stati abbassati e portati ad altezza griglia, anch'essa caratterizzata da un motivo che mette in risalto cromature puntiformi, mentre un elemento ulteriore è inserito sotto il logo Fiat, in corrispondenza della presa d'aria.
Dei gruppi ottici anteriori ricordiamo la presenza di un anello circolare a led intorno alle luci di posizione, il cui effetto si apprezzerà al meglio al buio. Leggermente modificate anche le lampade dei proiettori principali, così come il taglio dato alle frecce, sempre nella porzione alta del faro, a spicchio di luna.
Fabiano Polimeni
Fonte foto spia | AutopareriLe notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading



Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90