Con un po' d'immaginazione, dalle parti di Londra, aspettando il lancio in novembre, si potrà avere un'idea di come sarà Range Rover Evoque Convertible. L'immaginazione sarà necessaria per "vestire" le installazioni in alluminio, uno scheletro che replica le linee principali del suv cabrio, declinazione che ancora mancava con le proporzioni compatte, dopo aver assistito alla trasformazione del concetto originario in suv-coupé.
Dai colori vivaci, si potranno incrociare di fronte ai grandi magazzini Harrods, con proporzioni assolutamente realistiche, essendo in scala 1:1; la stessa strada - quella di strutture wireframe - venne adottata già nel 2011, in occasione del lancio della Evoque chiusa.
L'elemento essenziale che distinguerà i due modelli sarà la presenza della capote ad azionamento elettrico, destinata a ripiegarsi dietro i sedili posteriori. Confermata la configurazione degli interni già caratterizzante la Evoque tre porte, con quattro sedute singole. Le sei installazioni wireframe verranno poi inviate in giro per il mondo in un tour che precederà la presentazione di novembre.
«Range Rover Evoque Convertibile è assolutamente a suo agio negli ambienti urbani di una grande città come Londra che, a sua volta, è la vetrina perfetta per il primo suv compatto di lusso convertibile del mondo. Le location selezionate riflettono lo stile di vita dei clienti della Evoque Convertibile, caratterizzato da lusso e raffinatezza, - due qualità ampiamente presenti in questo veicolo», ha commentato Gerry McGovern, direttore del design di Land Rover capo dell'ufficio creativo.
f.p.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
BMW Serie 5 restyling 2026 e M5, stile un po' meno Neue Klasse ma che cambiamento!
Avranno un frontale tutto nuovo, decisamente più sportivo, equilibrato e aggressivo la 5 berlina e Touring, aspettando la M5 nel 2027. Ecco come e cosa cambia
Ferrari Amalfi, che goduria!
La nuova GT del Cavallino raccoglie il testimone dalla Roma e alzando ancora di più l'asticella per quanto riguarda le prestazione al volante. La GT di Maranello è un punto di riferimento
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.