Car of the yearOrganizzatore italiano
del premio Car of the year

Alfa Giulia Quadrifoglio, giro di pista

A Linate si scatena la sportiva spinta dal V6 biturbo da 510 cavalli, saliamo a bordo

Alfa Giulia Quadrifoglio, giro di pista

Francesco ForniFrancesco Forni

13 apr 2016 (Aggiornato il 14 apr 2016 alle 10:13)

Cuore Sportivo in pista, finalmente. Ecco il video ufficiale dell'Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio, il modello del Biscione più potente di sempre, che ha effettutato due hot lap sulla pista sperimentale di Linate, nei pressi di Milano.

Oltre alle prestazioni, il suono del V6 biturbo della Giulia, un motore che ha molto di Maranello nel suo DNA, essendo sviluppato in Ferrari. Un gioiello di 2.9 litri, da 510 cavalli, capace di lanciare la Quadrifoglio oltre i 300 km/h e di farla accelerare da 0 a 100 km/h in 3"9. La belva vissuta da dentro. Un video che regala soddisfazione, senza dubbio.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Kia K4, Ceed risiamo: arriva un'interessante berlina di segmento C

Il marchio rilancia in Europa tra le berline 5 porte compatte e svela la K4, che avrà nella Opel Astra e Volkswagen Golf alcune delle dirette rivali

Ferrari 849, la tecnologia: FIVE, aero attiva e ritorno ai tasti fisici

La nuova supercar ibrida del Cavallino porta all’estremo la sua tecnologia, ma torna sui suoi passi sui comandi touch per seguire le indicazioni dei clienti
Auto
Auto
Auto

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi