Infiniti QX Sport, anteprima al Salone di Pechino

Premiere al Bejing Motor Show 2016 per il nuovo concept SUV del marchio premium di Nissan

Francesco ForniFrancesco Forni

Pubblicato il 22 aprile 2016, 22:52 (Aggiornato il 23 apr 2016 alle 14:27)

Infiniti QX Sport, il marchio premium di Nissan rivela le prime immagini della visione del Marchio per una nuova generazione di SUV di medie dimensioni. Farà il suo esordio in anteprima mondiale al Salone di Pechino 2016 (giorni stampa 25-26 aprile, giorni aperti al pubblico: 29 Aprile-4 maggio).

"Potente eleganza". Ispirata dalla filosofia di design di Infiniti, la QX Sport Inspiration mostra ampie linee muscolose all’altezza delle spalle che ricordano la concept Q60, montanti armonici e passaruota allargati

Alfonso Albaisa, Direttore Design di Infiniti, ha puntualizzato: "QX Sport Inspiration esprime potenza e progettualità che sono unicamente Infiniti. Grazie ad un’estetica fluente e naturale, questa conecpt car dimostra come Infiniti sia in grado di offrire qualcosa di nuovo ed emozionante anche con i modelli SUV QX”. 

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Bmw i3, grandi manovre a Monaco: avviata la produzione di pre-serie

I primi esemplari confermano alcune soluzioni di stile ispirate al suv iX3 e l'architettura Neue Klasse darà vita anche alla M3 elettrica con quattro motori

Omoda 7 SHS-p, il primo test

Ecco come va su strada il nuovo Suv super ibrido cinese