Car of the yearOrganizzatore italiano
del premio Car of the year

Nuovo Nissan NV300, esordio nella Finale di Champions League

Il furgone medio si posiziona tra il NV200 e NV400

Nuovo Nissan NV300, esordio nella Finale di Champions League

24 mag 2016 (Aggiornato il 25 mag 2016 alle 09:15)

Nissan mostra, con qualche velo, l'NV300, il nuovo furgone di medie dimensioni con dettagli stilistici derivati dalla gamma di crossover. Successore del Primastar, si posiziona tra il NV200 e NV400.

NV300 adotta il recente design Nissan “Emotional Geometry” con la griglia ‘V-motion’ che domina il frontale, nota su JukeQashqai e X-Trail. Verrà commercializzato in autunno.

Le caratteristiche tecniche dei motori diesel Euro 6, la capacità di carico e i prezzi saranno resi noti a settembre in occasione del Motor Show di Hannover.

Nissan è partner ufficiale della UEFA Champions League. Il nuovo NV300 trasporterà la bandiera ufficiale della Finale verso lo stadio di San Siro a Milano.

La bandiera prenderà posto al centro dello stadio durante l’intervallo, sotto gli occhi di migliaia di tifosi e di milioni di telespettatori in tutto il mondo. 

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Lancia Ypsilon HF, la più potente di sempre

La prova della versione elettrica da 280 cv della compatta italiana, con il primo contatto al volante sulla pista del Balocco Proving Ground

Ferrari Amalfi, il Cavallino svela l'evoluzione della Roma

Da Roma ad Amalfi, Ferrari evolve la sua entry level aggiungendo potenza, stile e tecnologia
Auto
Auto
Auto

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi