Car of the yearOrganizzatore italiano
del premio Car of the year

Bentley, in futuro una supersportiva e un altro Suv

Attesa anche la nuova generazione della Continental GT

Bentley, in futuro una supersportiva e un altro Suv

Francesco ForniFrancesco Forni

30 giu 2016 (Aggiornato il 1 lug 2016 alle 10:05)

Bentley punta dritto al futuro con un piano ambizioso. Due supermodelli sono in cantiere. La scelta è ancora da da fare, ma il piatto offerto sarà certamente succulento per i fortunati (e opulenti) appassionati del Marchio.

Lo ha confermato il presidente Wolfgang Dürheimer, che ha anticipato le novità di Bentley, il costruttore britannico, dal 1998 è di proprietà del Gruppo Volkswagen, deve decidere se sviluppare un altro SUV basato sul Bentayga (lo sport utility da 300 all'ora ma dal design non inappuntabile) o una supersportiva basata sulla concept EXP 10 Speed 6, decisamente più in sintonia con i canoni della Casa.

Sarà doppietta? Dipenderà anche dal successo e dai profitti generati dal Bentayga e comunque in cantiere c'è anche la nuova serie di un classico, la mitica Continental GT. 

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Honda a Goodwood con la Super EV Concept, un'elettrica al sapore di kei-car

Il progetto si candida a entrare nel segmento A del mercato, con uno stile e abitabilità da k-car. Hyundai Inster sarà una delle possibili rivali

Jeep Avenger 4Xe, con la trazione integrale è pronta a tutto

Il B-Suv di Stellantis mette il 4X4 grazie a un motore elettrico che muove l'asse posteriore. Ecco come va
Auto
Auto
Auto

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi