BMW, le auto elettriche sono sempre più importanti

Per fronteggiare Tesla, anche con Serie 3, X4 e MINI a zero emissioni

BMW, le auto elettriche sono sempre più importanti

Francesco ForniFrancesco Forni

Pubblicato il 12 settembre 2016, 22:28 (Aggiornato il 13 set 2016 alle 09:27)

Anche BMW ha visto la luce. La Casa bavarese, al pari del Gruppo VW e di tanti altri, sta preparando una vasta gamma di auto elettriche

Lo ha anticipato con sicurezza il magazine tedesco Handelsblatt, secondo il quale l'ad Harald Krüger è pronto a schierare una serie di modelli per fronteggiare Tesla e la sua gamma sportiveggiante e premium a zero emissioni.

Non solo con le supertecnologiche, ma poco accesibili, auto della famiglia "i", ma con modelli elettrici che si aggiungeranno ad alcune best seller del Gruppo come Serie 3, X4 e MINI. Il progetto dovrebbe essere presentato dallo stesso Krüger  tra qualche settimana.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

B-suv ibridi plug-in, MG prepara la "risposta" a Byd

Non solo full hybrid ma anche ibrido ricaricabile, è il prossimo passo che attende MG ZS, per un'altra proposta urbana Phev di costruttori cinesi

BYD Atto 2 DM-i, primo contatto: il Super Hybrid da 1.000 km di autonomia

Debutta sulle strade di Barcellona la variante ibrida plug-in del B-Suv cinese assieme alla versione 100% elettrica Comfort, con batteria maggiorata (64,8 kWh)