Car of the yearOrganizzatore italiano
del premio Car of the year

Alfa Romeo Stelvio, le ultime news

Diretta streaming della presentazione il 16 novembre a partire dalle 18.15 italiane

Alfa Romeo Stelvio, le ultime news

Francesco ForniFrancesco Forni

11 nov 2016 (Aggiornato il 14 nov 2016 alle 10:00)

Conto alla rovescia, siamo entrati nella settimana dell'Alfa Romeo Stelvio, che sarà presentato al Salone di Los Angeles mercoledì 16 novembre alle 18.15 italiane.

Come potete avere conferma qui sotto, c'è il count down del live streaming sul sito del Biscione. Che si chiamerà Stelvio non ci sono dubbi, lo sfondo dell'immagine della world premiere è proprio quello del celeberrimo Passo. Una conferma diretta.

ALFA ROMEO STELVIO, IL LIVE STREAMING

Alfa Stelvio sarà il primo sport utility del Marchio, destinato ad essere affiancato da almeno un modello più grande.

IL GRANDE SUV DOPO LO STELVIO

L'accoglienza americana sarà decisiva per i destini del mezzo, che a livello globale., dato il gradimento dei SUV a ogni latitudine, potrebbe avere un ruolo nei numeri più cruciale anche rispetto alla Giulia.

Realizzato sulla piattaforma Giorgio della Giulia, Stelvio inizialmente sarà a trazione integrale, poi anche posteriore. Spinto di 2.2 quattro cilindri turbodiesel più potenti, da 180 210 cavalli. E i due turbo benzina, sempre "quattro", ma di due litri di cilindrata, da 200 e 280 cavalli. Tutte e quattro le versioni avranno a disposizione il cambio manuale a 6 marce o l'automatico a 8 rapporti. Atteso Stelvio Quadrifoglio, col V6 biturbo di 2.9 litri da 510 cavalli. Settimana chiave per il cambio di passo di Alfa Romeo.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Kia K4, Ceed risiamo: arriva un'interessante berlina di segmento C

Il marchio rilancia in Europa tra le berline 5 porte compatte e svela la K4, che avrà nella Opel Astra e Volkswagen Golf alcune delle dirette rivali

Ferrari 849, la tecnologia: FIVE, aero attiva e ritorno ai tasti fisici

La nuova supercar ibrida del Cavallino porta all’estremo la sua tecnologia, ma torna sui suoi passi sui comandi touch per seguire le indicazioni dei clienti
Auto
Auto
Auto

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi