Car of the yearOrganizzatore italiano
del premio Car of the year

Jeep Wrangler Unlimited 2018, le prime foto sfuggite in rete

La classica fuoristrada americana, anticipata da JLWranglerforums.com, lascia intravedere interessanti novità, pur rimanendo nel solco del mito

Francesco ForniFrancesco Forni

30 mar 2017 (Aggiornato il 31 mar 2017 alle 10:05)

Jeep Wrangler Unlimited 2018, sono sfuggite in rete le prime foto del nuovo modello. Il colpo è stato di JLWranglerforums.com blog piuttosto autorevole del mondo Jeep. Che, seppur abbastanza sgranate, ha messo in rete un paio di immagini abbastanza significative. 

Nessun colpo di mano, le iconiche forme della Wrangler Unlimited, uno dei miti assoluti del fuoristrada, non saranno stravolte. Ma qualche novità la si può notare. JLWranglerforums.com sostiene che sia l'allestimento Rubicon. Questo modello dovrebbe arrivare sul mercato a fine anno.

Si nota la calandra ridisegnata. Quella che da sempre è stato il biglietto da visita del modello. Nuova, ma riconducibile afli stilemi di Jeep, il Marchio di FCA con più appeal in tutti e cinque i continenti. Inediti anche i fari, all'anteriore e al posteriore, che potrebbero presentare novità a LED.

Sono annunciate altre novità, come il cambio automatico a otto marce. Mentre tra i motori ci sono il quattro cilindri turbo benzina, l'aspirato V6 Pentastar e un diesel di 3.0 litri. Le doti in off road saranno garantite da nuove sospensioni e dall'evoluzione sistemi Comand-Trac Rock-Tracc e Tru-Lok. La Jeep Wrangler Unlimited 2018, come tutte le precedenti generazioni, si preannuncia inarrestabile.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Toyota ha pronta una GT stradale e una da corsa: sarà a marchio Lexus?

Le due varianti sono state le protagoniste della presenza Toyota al Festival di Goodwood, in una fase di sviluppo molto avanzata e con il debutto atteso nel 2026

Honda a Goodwood con la Super EV Concept, un'elettrica al sapore di kei-car

Il progetto si candida a entrare nel segmento A del mercato, con uno stile e abitabilità da k-car. Hyundai Inster sarà una delle possibili rivali
Auto
Auto
Auto

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi