Car of the yearOrganizzatore italiano
del premio Car of the year

La nuova Renault Mégane RS esordirà al GP di Monaco

Per i 40 anni di Renault in F1, ecco la compatta sportiva: terza generazione con un 2.0 turbo da 300 cv?
La nuova Renault Mégane RS esordirà al GP di Monaco

Francesco ForniFrancesco Forni

22 mag 2017 (Aggiornato il 23 mag 2017 alle 09:39)

La terza generazione della Renault Megane RS, la compatta sportiva francese, farà il suo esordio il 26 maggio in occasione del GP di Monaco. Dal 2004, Mégane R.S. accompagna gli appassionati con innovazioni e tecnologie di spicco, che ne hanno ritmato la storia. Ovvero avantreno ad asse indipendente, la scelta possibile tra telaio Sport e Cup, sedili avvolgenti Recaro, pinze dei freni Brembo, R.S. Monitor.

Nello sviluppo dei loro modelli le Renault Sport integrano il meglio della tecnologia F1. Per qualità di guida, prestazioni del motore e aerodinamica. . L’esperienza in quarant’anni da Renault in Formula 1 alimenta la gamma Renault Sport.

La vernice ufficiale sarà al prossimo Salone di Francoforte. Ma la gustosta anteprima della Renault Megane RS  in versione giallo e nero, sarà venerdì 26 maggio sul circuito monegasco, accanto a Nico Hülkenberg, per celebrare i 40 anni di Renault in Formula 1. Sotto il cofano i rumors annunciano un due litri turbo benzina prossimo ai 300 cavalli.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Honda a Goodwood con la Super EV Concept, un'elettrica al sapore di kei-car

Il progetto si candida a entrare nel segmento A del mercato, con uno stile e abitabilità da k-car. Hyundai Inster sarà una delle possibili rivali

Jeep Avenger 4Xe, con la trazione integrale è pronta a tutto

Il B-Suv di Stellantis mette il 4X4 grazie a un motore elettrico che muove l'asse posteriore. Ecco come va
Auto
Auto
Auto

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi