Car of the yearOrganizzatore italiano
del premio Car of the year

Audi A8, debutto da star in "Spider-Man: Homecoming"

L'ammiraglia esordirà in azione il 28 luglio a Hollywood: l'11 luglio la presentazione ufficiale a Barcellona

Audi A8, debutto da star in "Spider-Man: Homecoming"

Francesco ForniFrancesco Forni

13 giu 2017 (Aggiornato il 14 giu 2017 alle 09:34)

Prima al cinema e poi sulle Rambla. Questa la tabella di marcia per il reveal della nuova Audi A8, la ipertecnologica ammiraglia di Ingolstadt. La presentazione del modello è in programma a Barcellona l'11 luglio, ma la nuova generazione sarà anticipata dal grande schermo.

Nello specifico in Spiderman: Homecoming, nuovo episodio della saga dell'eroe Marvel, casa editrice alla quale Audi è sempre stata vicina negli ultimi anni. L'Audi A8 apparirà nel film, cui la première sarà il 28 giugno a Los Angeles.

Prima Hollywood e poi la Catalogna. Nel lungometraggio l'ammiraglia avrà un ruolo preminente. L'Audi A8 sarà l'auto che porterà a spasso il protagonista Peter Parker (Spiderman in abiti borghesi, l'attore Tom Holland) con alla guida Happy Hogan (l'attore-regista Jon Favreau). Si vedrà la silhouette del modello, ma saranno evidenziate anche le potenzialità della guida autonoma. Con alcune scene dove il volante girerà da solo, in pieno self drive. Il pilota automatico nel traffico aiuta anche i supereroi ...

Ovviamente per sapere dati tecnici e tutto il resto non bisognerà sperare in Spiderman, ma aspettare le due settimane e l'evento di Barcellona. Tuttavia il marchio dei Quattro Anelli ha già anticipato alcune informazioni riguardanti scocca e tecnologie di bordo, tra cui figurerà un evoluto sistema di parcheggio automatico

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Toyota ha pronta una GT stradale e una da corsa: sarà a marchio Lexus?

Le due varianti sono state le protagoniste della presenza Toyota al Festival di Goodwood, in una fase di sviluppo molto avanzata e con il debutto atteso nel 2026

Honda a Goodwood con la Super EV Concept, un'elettrica al sapore di kei-car

Il progetto si candida a entrare nel segmento A del mercato, con uno stile e abitabilità da k-car. Hyundai Inster sarà una delle possibili rivali
Auto
Auto
Auto

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi